Las PISAMIERDAS: una cosa che adoro!

Che poi io certi giorni mi sveglio che ho un sacco di idee e di cose da scrivere sul mio prezioso amico e blog vivereamadrid.it, poi però torno a casa e il vuoto intellettuale mi assale. Comunque io oggi voglio scrivere un piccolo post, perchè per tutta sta storia del marketing e del traffico è molto importante rinnovare il contenuto nei blog, quindi il mio contenuto di oggi è questo: las Pisamierdas.
Las Pisamierdas (letteralmente schiaccia merda) sono, secondo me, la prova che noi italiani siamo dei fighetti malati di mente! infatti le stesse identiche scarpe in italia si chiamano Clarks e costano più di 100 euro, mentre qui a Madrid si trovano a 16 eurini (ovviamente non della marca clarks, ma made in spain) e soprattutto di tutti i colori del mondo!
Ecco le mie:

Ci sono anche piccolissime, per bambini, e costano un pò meno: 15,49 eurini

“!!!VOGLIO LE PISAMIERDAS! ¿¿¿DOVE POSSO COMPRARLE???” ti starai chiedendo tu, mio caro amico italiano che vuoi venire a vivere a Madrid! ebbene io ti consiglio un meraviglioso negozio storico: Calzados Lobo

Ver mapa más grande
Allora dico io: LA SMETTIAMO DI FARE I FIGHETTI, CARI CONNAZIONALI ITALIANI???
faccio un appello: se sei un commerciante di vestiti o di scarpe e stai leggendo questo blog contattami! Importaremo las pisamierdas in italia!!! io mi occupo degli invii!

About the author  ⁄ Chechi

Chechi

Chechi, una pecora che cerca di uscire dal gregge