Las PISAMIERDAS: una cosa che adoro!

Che poi io certi giorni mi sveglio che ho un sacco di idee e di cose da scrivere sul mio prezioso amico e blog vivereamadrid.it, poi però torno a casa e il vuoto intellettuale mi assale. Comunque io oggi voglio scrivere un piccolo post, perchè per tutta sta storia del marketing e del traffico è molto importante rinnovare il contenuto nei blog, quindi il mio contenuto di oggi è questo: las Pisamierdas.
Las Pisamierdas (letteralmente schiaccia merda) sono, secondo me, la prova che noi italiani siamo dei fighetti malati di mente! infatti le stesse identiche scarpe in italia si chiamano Clarks e costano più di 100 euro, mentre qui a Madrid si trovano a 16 eurini (ovviamente non della marca clarks, ma made in spain) e soprattutto di tutti i colori del mondo!
Ecco le mie:

Ci sono anche piccolissime, per bambini, e costano un pò meno: 15,49 eurini

“!!!VOGLIO LE PISAMIERDAS! ¿¿¿DOVE POSSO COMPRARLE???” ti starai chiedendo tu, mio caro amico italiano che vuoi venire a vivere a Madrid! ebbene io ti consiglio un meraviglioso negozio storico: Calzados Lobo

Ver mapa más grande
Allora dico io: LA SMETTIAMO DI FARE I FIGHETTI, CARI CONNAZIONALI ITALIANI???
faccio un appello: se sei un commerciante di vestiti o di scarpe e stai leggendo questo blog contattami! Importaremo las pisamierdas in italia!!! io mi occupo degli invii!

About the author  ⁄ Chechi

Chechi

Chechi, una pecora che cerca di uscire dal gregge

10 Comments

  • 09/02/2010

    Hello-
    Greetings from the island of Bali-
    this is my first visit…
    and i really love your articles..
    i think i can get more lesson here..
    thanks for sharing..
    dont forget to visit me back…
    see you…

  • Gian Franco
    09/02/2010

    E’ vero ! Sono mitiche. Questa è un’altra cosa che adoro di Madrid e degli spagnoli in genere. La loro informalità nel vestire e il fatto che a differenza di qui, non ti squadrino dall’alto in basso guardando a cos’hai addosso prima di rivolgerti la parola…
    Continuo a invidarti
    Un saluto
    GF

  • ciccia
    09/02/2010

    io ho le pisamierdas e le ho comprate a siviglia, di colore verde, le adoro!!! Ma cosa ci dici in piu delle abitudini di vestire degli spagnoli????
    Dai almeno ammettilo che noi italiani siamo molto piu eleganti:)))

  • Pedro el merendero de mac mahon
    09/02/2010

    Non sono proprio uguali alle clarks
    per esempio le clarks stingono quando piove e dopo un inverno milanese hai tutte le calze belle psichedeliche.
    Le fano pagare un sacco proprio per questa cosa che stingono, che sembra un difetto, ma in realtà è un pregio.
    Le tue pisamierdas stingono? Eh, stingono?
    Perchè se non stingono non sono nessuno!

  • 09/02/2010

    caro Pedro, el merendero de mac mahon, onestamente non so proprio cosa risponderti, perchè io sto be attenta a non mettere le pisamierdas se c’è brutto tempo! infatti vorrei specificare che si tratta di scarpe autunnali, non invernali, perchè sono fredde freddissime nonostante l’apparente calore del vellutino! la prossima volta che diluvia me le metto con dei calzini bianchi e mi inginocchio per mezz’ora in una pozzanghera, e poi ti dico se stingono! (p.s. ma lì, a mac mahon,¿¿¿¿che vi fumate????)

  • matt
    20/08/2010

    ma non ce le puoi mandare??:)

  • marielabrioche
    07/10/2010

    meglio delle pisamierdas sono gli zatteroni con il sughero sotto messi con calze sessantadenari in tinta con il vestito.fanno tanto anni ottanta,ti alzano di qualche centimetro,ti sollevano dal suolo e quindi non ti bagni i piedi se piove e puoi mettere calzettoni doppi se fa freddo.questi zatteroni sono l’urlo delle modaiole over 5o in provincia di bari,se non l’aveste capito.—Ma vuoi mettere Bari con Madrid???????

  • sergio
    17/01/2011

    sono bellissime! sono tornato solo pochi giorni fà da madrid arghhhhh!avrei ampliato la mia gamma colori.!!!

  • Sara
    04/08/2011

    Sono bellissime! :D
    non c’è alcuna possibilità di averle in Italia????

*