Che anche dopo mille birre io ho capito che abbiamo vinto, noi dell’Inter!! Che puoi essere dell’interanche se sei nato in terronia,anche se non sai i nomi dei giocatori, anche se non hai mai visto una partita intera. Perchè essere dell’inter è una ideologia più che una realtà, e ti può venire da piangere alla sola idea che qualcuno a cui vuoi bene è lì, attaccato alla tv, a gridare e soffrire per la maledetta palla.
Allora io questo post lo dedico al mio amico e parente Pietro e alla sua sposa, che a me solo a pensare a loro mi viene da piangere. Che a volte mi hanno detto che io su questo blog non metto niente di personale…ed ecco, questo post che più personale non potrei.
Abbiamo vinto, abbiamo vinto e ci vediamo per la finale…A MADRID!!!!!!!!!!!
sono appena tornato dal pub, senza paura ma col batticuore, senza voce ma pieno di sudore, son tornato urlando amala pazza inter amala, mi sono connesso solo per leggere la pagina di gazzetta, corrieredellosport, marca e as, ancora non ci credo, penso mio padre abbia lasciato almeno 10 anni sul divano davanti alla tv, io ne ho lasciati altrettanti nel pub qui a Bruxelles, e adesso vediamo un po’ quanto costano questi voli Bruxelles-Madrid 😉
caro Andima, sei davvero benvenuto a casa chechimadrid se trovi il volo!
Felicidadess :(besos
Certifico ufficialmente i’interismo conclamato di Chechimadrid, una che vede per la prima volta una partita dell’Inter e capisce al volo che questa squadra è un’ideologia più che una realtà e che l’interista si esalta nella sofferenza è una che era nerazzurra ma non lo sapeva ancora.
Informo che io e l’amico Andrea (con legittime) già abbiamo i biglietti aerei e infiammmeremo la Signora col nostro tifo.
Piccolo consiglio per Andima: non cercare voli per la capitale, costano già tantissimo: noi paghiamo 47 euri a testa arrivando sabato mattina a Valladolid e ripartendo lunedì da Santander.
Abbiamo sofferto tutti insieme, tutti insieme ci siamo regalati questa avventura a Madrid e tutti ci ritroveremo quel sabato sera a Cibeles, per celebrare o per consolarci, per il bene o per il male fieri dei nostri colori.
(e magari vivereamadrid.it ne farà un bel reportage)
Amala! (sempre)
@chechi
grazie:) ma ho la seconda famiglia a pochi km da Madrid che mi aspetta a braccia aperte e non potrei non andare li’, pero’ se vengo ci dobbiamo incontrare!!!
@Pietro
grazie del consiglio, infatti per Madrid i voli son gia’ abbastanza cari, stavo pensando di volare a Milano per la mega festa, ma probabilmente hai ragione tu, controllo subito da aeroporti spagnoli nei paraggi;)
e per finire, da guardare fino alla fine (son 23secondi ehehe):
http://www.youtube.com/watch?v=ejbbOdblYxQ
Madrid siamo arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[…] fonte: Vivere a Madrid » Vai al post originale […]
avevo trovato il volo, ma non avevo ancora letto il tuo blog, quindi niente finale a madrid.