
Dunque a me oggi la vita a Madrid, mia Signora e Padrona, mi sembra un pò più difficile del solito perchè da pochissime ore sono tornata da MENORCA, che è un paradiso naturale.
In questo luogo magico l’acqua è verde, azzurra o turchese, la sabbia bianca, nera o rossa e anche gli uccelli vanno al mare:
E la gente a MENORCA è così felice di essere lì che si spoglia, e tutti vanno in giro ignudi, e si bagnano e giocano a ping pong e prendono il sole nudoni, tanto che alle docce hanno dovuto mettere il cartello:
che dice NON DOCCIATEVI NUDI, METTETEVI IL COSTUME, ZOZZONI!
e poi anche un altro cartello che evidentemente la gente non solo si docciava nuda, ma pure con i cani!
Insomma MENORCA è un posto bellissimo, e si mangia pure divinamente, ma le foto del cibo non le ho perchè ero impegnata a mangiare e mi scordai di prendere la macchinetta.
Allora adesso che guardo fuori dalla finesta e vedo il polisportivo municipale ed un fila di macchine che mi sembrano tante formichine capirai che io mi sento un pò depressa, caro amico italiano che vuoi venire a vivere a Madrid!
E con questo non voglio dire che MENORCA è più bella de La Signora, però SI CHE È BELLA!
ehehehe e’ difficile ritornare alla quotidianità dopo una vacanza del genere!! Successe lo stesso a me dopo 3 giorni a Formentera qualche anno fa per ritornare all-uggiosa Dublino estiva ed e’ successo lo stesso quest’anno, dopo il capodanno a Las Palmas, dalla spiaggia alla neve di Bruxelles :S ma vabbe’, la vacanze sono fatte per quelle, se non fossero diverse e piacevoli, non sarebbero vacanze no?:)
(cmq in vacanza sempre in Spagna!! 😀 tra due settimane sono li’ a Madrid per 3 giorni!)
[…] fonte: Vivere a Madrid » Vai al post originale […]
Uao! Nella prima foto il mare é davvero stupendo!!
Mi sa che i rientri son sempre duri. Resisti, resisti anche per me che in queste ore mi sento devastata da quei magoni insopportabili che lasciano scorrere lacrime inutili.
Sì sono anche un po’ frignona 🙁
Cazziami ti prego
Beh un posto del genere sembra l’Eden dunque capisco la voglia di girare nudi…
Ciao, purtroppo ho trovato solo oggi il tuo blog, molto interessante. I ritorni da posti del genere sono sempre difficili, quando mi succede penso che almeno torno a Madrid e non nella grigia milano da cui vengo.
SE ti va contattami che ho un’idea per una collaborazione che potrebbe essere divertenta.
ciao e complimenti per il blog.
Oggi a Minorca piove.
Noi si gira su internet alla ricerca di cani e infometeo, e si ride alla lettura di post su Menorca.
Il tutto rigorosamente nudoni!
Holaquetal soy el fantasma de la redddddd. Bonito blog quien quiera que seas 🙂
Muito bonita a paisagem!
che bel posto…deve essere stata un’ottima vacanza!!!
Mo voglio sapere se pure tu ti sei messa ignuda!!!! 🙂
Su, su, in fondo sei a Madrid, coraggio!
zhola dopo minuti cercando di scrivere con la iPad, queso e una vera folia, ma Che ficho. Comunque, solo costa 500€, non ce la faccio.
Juan dall fnac
Juan, iPAD y queso?
Que rico!
per me il meglio di menorca resta sempre la sobresada, e chi l’ha provata dica qualcosa a proposito…..!!!
Hi! Penso che avremo problemi di comunicazione. Ma cercherò di tradurre, per facilitare una cosa: voglio dire mi è piaciuto quello che ho visto, e piaceva anche i commenti. Da quello che posso capire. Beh ho avuto modo di vedere che ci sono bellissimi paesaggi. Congratulazioni per il buon gusto. Eduardo.
Bellissima..ci sono stato 2 anni fa….tutto mare quest’anno eh..Menorca poi Sardegna, brava !!! Baci..ANDREA
Ainda bem que gostas do meu blog. Tu és portuguesa?
Olá!lindo blog,tem imagens muito bonitas,parabens!!!obrigada pela tua visita ao meu blog e pelo comentário tão simpático.Fico muito feliz por ters gostado do meu blog.Adorei a visita sempre que queiras podes voltar.Desejo-te as maiores felicidades para os teus estudos,bjinhos
Minorca é un posto molto bello però Formentera es mucho mas.
Ci sei mai stata? Ciao Giampi
[…] italiano che vuoi venire a vivere a Madrid!! Comunque dicevo che anche quest’anno sono stata a Menorca, per gli amici italiani Minorca. ARRET?? Si, perché Menorca è troppo troppo troppo bella: Metto […]
[…] perchè in Italia, Francia, Portogallo, Inghilterra, Germania, Polonia e MINORCA si celebra il pesce d’aprile e non el día de los Inocentes?? Nessuno lo sa nemmeno […]
[…] anche se la serie inizia a Barcellona e non a Madrid io Alessandro lo perdono, perché lui vive a Minorca e se hai un amico che vive a Minorca il perdono è sempre meglio della condanna! Allora partendo […]