
Oggi a lavoro si parlava che domenica è halloween e due colleghi vanno a Dublino, a festeggiarlo.
A festeggiare cosa? Non si sa, halloween!!! dicono loro, ma che cazzo festeggi tu spagnolo nato e cresciuto in spagna halloween?? Non si capisce, va bhè.
Comunque sti due vanno in Irlanda e sono contentissimi loro, di andare lì a dire dolcettooscherzetto.
Che io due anni fa ad halloween vivevo a dublino,e dio solo sa se dublino non fa paura la notte di halloween, che insomma i bambini a dublino non sono molto buoni,no, buoni non sono, e non sono nemmeno molto belli, proprio no, e non sono nemmeno molto astemi, nonono, sono piuttosto ubriachi, e insomma questi bambini qui, cattivissimi, pallidipallidipallidi, ubriachi e travestiti da mostri a me mi facevano una paura che io me la ricordo come una delle notti più brutte della mia vita, quella notte di halloween lì, a dublino.
Ma tu parli sempre male di dublino??? Si, scusami, proprio non posso trattenermi.
Ma insomma poi oggi nel cercania io stavo ripensando a quella notte lì, paurosissima, e mi è venuta in mente una cosa da raccontarti, mio caro amico italiano che vuoi venire a vivere a madrid: a madrid adesso vanno di moda le calze color carne!!!!
Cioè io non le vedevo dal ’97 le calze color carne. Poi l’altro giorno vado per negozi e tutti i manichini le hanno su, in 4 varianti: lucide-opache-chiare-abbronzate.
E insomma a volte a Madrid puoi vedere cose mostruose, anche se non è halloween.
Noooo la calza effetto nonna proprio no! E vedo anche che c’è la variante leggins! Ammazza non si fanno mancare nulla a Madrid! Qui a Milano invece sembrano essere di moda gli stivali lunghi che arrivano sotto le ascelle!
ajajaja!!! gli stivali sotto le ascelle!!!! saranno miei!
Noooo! Le calze color carne nooooooo!
Credo di non aver mai festeggiato halloween, ho sempre cercato di stare lontana da questa moda a fini puramente commerciali! 🙂
Premesso che io odio le calze e che vado in giro con i fantasmini anche a gennaio, devo condividere con Voi l’orrore per i collant color carne in tutte le sue sfumature !!! … e poi HAlloween in Italia….ma che cavolo si festeggia ?!? E’ come se a Chicago organizzassero il Palio di Siena o a Londra la processione dei ceri di Gubbio. Mi sono capita ?!? Besitos …
Festeggiare Halloween? Ma infatti cosa c’è da festeggiare?
sim ja ouvi dizer bem dela…
mas ainda nao tive oportunidade de experimentar 🙁
[…] Share on Facebook […]
ciao, ho visto il link del tuo blog su italiansinfuga…io ho vissuto 6 mesi a Madrid un paio di anni fa e mi è rimasta nel cuore! Spero di tornarci presto e grazie al tuo blog posso rivedere le mie zone preferite…Tirso de Molina quanti ricordi! Come la drogadicta che stava picchiando il mio ragazzo perché l’aveva scambiata per un maschio (in effetti….) A presto!
…ma se parli male di Dublino no. E però la calze color carne fanno cagare, ci tenevo a ribadirlo.
ahhaha che post divertente! poi un giorno che ne dici di fare un’eccezione e di scrivere in questo blog intitolato “vivere a madrid” un post sul perchè “non vivere a dublino”??? sono proprio curiosa di conoscere la tua esperienza!
Aiuto!!!!
che odio le calze color carne!!!!!!!!!!!!
Dai chechi..cederai alla moda anche tu!
[…] fonte: Vivere a Madrid » Vai al post originale […]
[…] stiamo bene. Ma il tema vero di oggi non è l’igiene della casa bensì LA MODA! A Madrid oltre le calze color carne vanno di moda gli anni ’80, e questo si sa, ma insomma ieri io ho capito che a Madrid non si […]
[…] qui… Cose che fanno paura, a Madrid (COMMENTI: 13)Oggi a lavoro si parlava che domenica è halloween e due colleghi vanno a Dublino, a […]
[…] Quando penso ad Halloween mi viene il mente questo geniale sketch: Di questa festa qui mi piace solo il senso di sollievo che provo pensando che per lo meno non sono a Dublino e non corro il rischio di incontrare i bambini irlandesi ubriachi che fanno davvero tantissima paura (vedi qui). […]
Le calze color carne possono essere molto sexy e molti uomini adorano vederle indossate. A Milano le indossano anche le 20 e 30enni. Non è vero che sono sparite, per fortuna!