Cose che fanno paura, a Madrid

Oggi a lavoro si parlava che domenica è halloween e due colleghi vanno a Dublino, a festeggiarlo.
A festeggiare cosa? Non si sa, halloween!!! dicono loro, ma che cazzo festeggi tu spagnolo nato e cresciuto in spagna halloween?? Non si capisce, va bhè.
Comunque sti due vanno in Irlanda e sono contentissimi loro, di andare lì a dire dolcettooscherzetto.
Che io due anni fa ad halloween vivevo a dublino,e dio solo sa se dublino non fa paura la notte di halloween, che insomma i bambini a dublino non sono molto buoni,no, buoni non sono, e non sono nemmeno molto belli, proprio no, e non sono nemmeno molto astemi, nonono, sono piuttosto ubriachi, e insomma questi bambini qui, cattivissimi, pallidipallidipallidi, ubriachi e travestiti da mostri a me mi facevano una paura che io me la ricordo come una delle notti più brutte della mia vita, quella notte di halloween lì, a dublino.
Ma tu parli sempre male di dublino??? Si, scusami, proprio non posso trattenermi.

Ma insomma poi oggi nel cercania io stavo ripensando a quella notte lì, paurosissima, e mi è venuta in mente una cosa da raccontarti, mio caro amico italiano che vuoi venire a vivere a madrid: a madrid adesso vanno di moda le calze color carne!!!!

Cioè io non le vedevo dal ’97 le calze color carne. Poi l’altro giorno vado per negozi e tutti i manichini le hanno su, in 4 varianti: lucide-opache-chiare-abbronzate.
E insomma a volte a Madrid puoi vedere cose mostruose, anche se non è halloween.

About Chechi 725 Articoli
Chechi, una pecora che cerca di uscire dal gregge