Una cosa bella della televisione spagnola…

Oggi voglio superare me stessa parlando di un tema di cui non so un cazzo fritto, e questo post qui lo dedico a Mirko di Napoli, che mi ha espressamente chiesto in una mail di parlare di TELEVISIONE.
Allora mi sono messa a guardare la tv, per vedere se ho delle cose da dire su questo argomento, ed ho scoperto una cosa favolosa: la presentatrice del Gran Hermano (Grande Fratello) spagnolo, Mercedes Milá, non è la solita topona 30enne italian style ma una eccentrica signora nata nel 1951(!!!), morbidona e piena di rughe. La cosa davvero straordinaria di Mercedes (Mercedes è un nome proprio di persona in Spagna, e anche molto diffuso!) è il suo look! Allora io da brava mangiapasta mi sono detta “ma perché mettono una 60enne a condurre il grande fratello e non l’aiutano a vestirsi e a truccarsi???”e ho chiesto informazioni al mio amico google.es, il quale mi ha svelato un sublime segreto di pulcinella: prima di iniziare le puntate del Gran Hermano c’è stato un concorso, a cui potevano partecipare tutti gli studenti delle scuole di moda, inviando un bozzetto per un vestito per la diretta. E poi Mercedes in persona, aiutata dalla stilista ufficiale di Telecinco, ha scelto i disegni vincenti: non è bellissimo?!??! Insomma io credo che dare l’opportunità ad un giovane disegnatore di realizzare il suo bozzetto e vederlo in diretta tv a livello nazionale rivaluta tutto il bruttume del Grande Fratello.
Adesso due dei vestiti vincitori:

Scoprire questa meritocrazia modaiola ha migliorato il mio umore, tetro per via della minaccia di sciopero di Aena nelle vacanze di pasqua. Mia cara Aena,anche a Pasqua distruggerai le mie vacanze?? Mi farai tornare l’herpes zoster per la disperazione, mia cara Aena del los huevos??? Un giorno sarò una blogger famosa, e mi regaleranno voli sono per farmi tacere! Prometto! Ti odio, Aena!

About Chechi 707 Articoli
Chechi, una pecora che cerca di uscire dal gregge