Sessualità confuse, a Madrid

A Madrid già da qualche giorno siamo tutti in fibrillazione, etero, gay, trans e asessuati, perché tra solo una settimana la nostra amata Signora sarà il setting della DIA DEL ORGULLO GAY! Che bellooooo!!!

Che insomma diciamoci la verità: ¿¿esiste in questo mondo un essere umano che sia 100% eterosessuale??
¿¿Esiste forse qualcuno che, se non per passione per infinita stanchezza e esasperazione, non abbia desiderato la scomparsa dal pianeta di tutti gli esseri del sesso opposto al proprio?? No!!, mio caro amico italiano che vuoi venire a vivere a Madrid!
L’etero DOC non esiste, e chi vive a Madrid lo sa bene: qui sessualmente siamo tutti un po’ esasperati e confusi (soprattutto i maschi, se posso essere sincera!).
Allora in attesa di partecipare all’orgoglio gay ho pensato di pubblicare questo favoloso video amatoriale girato dai fans di Lady Gaga per convincerla a venire a Madrid.
A me Lady Gaga non mi emoziona per niente, ma devo dire che questo video è meraviglioso, e rappresenta benissimo l’anima trasgressiva e FROSCISSIMA di Madrid. AAAA GAGAAAAA!! EEEEEEEEEEEE VIENI A MADRID!!!
Per completare la trasgressione sai che faccio domani??? Domani vado a BARCELLONA a festeggiare SAN JUAN! (al ritorno ti spiego che si fa a Barcellona a San Juan). E siccome voli economici non ne ho trovati andrò in macchina: AIUTOOO!
W SAN JUAN E SOPRATTUTTO E SEMPRE W MADRID!

¡

About Chechi 707 Articoli
Chechi, una pecora che cerca di uscire dal gregge