Cliniche odontoiatriche MISTERIOSE, a Madrid

Uno dei fenomeni spagnoli (e ovviamente soprattutto madrileñi) che più mi inquietano, atterriscono e affascinano è il proliferare senza controllo delle cliniche dentali.
Ma dico io: ¿¿sarà forse perchè a Madrid vive el RATONCITO PEREZ?? ¿¿o a madrid abbiamo tutti mal di denti?? O forse queste catene-cliniche odontoiatriche hanno qualcosa in comune con i misteriosissimi fiorai notturni di Roma Capoccia???

Se anche tu come me, mio cara amica italiana che vuoi venire a vivere a Madrid, hai vissuto e/o amato Roma Capoccia saprai che la notte la città si popola MISTERIOSAMENTE di decine di fiorai notturni.
Ma saprai anche di aver ricevuto ben pochi (pochi-pochissimi-forse non te ne ricordi nessuno) fiori, men che meno di notte! E nemmeno le tue decine di amiche belle,simpatiche ed emancipate hanno mai ricevuto fiori, men che meno di notte.
Dunque la domanda sorge spontanea: che fanno i fiorai notturni a Roma?? E che fanno i loro misteriosi compagni di merende dentisti a Madrid?? Trafficano caciotta e jamon? Riciclano plastica e carta??
Io la risposta non la so proprio, ma quello che posso garantirti è che queste cliniche spuntano come i funghi, hanno nomi terribili (vitaldent, multidenti, propdental, unidental) e usano immagini da documentario di animali di bassa lega: umanoidi che corteggiano i passanti mostrando dentoni bianchi come la porcellana di Grottaglie.

Ma solo io soffro dal dentista???

Eppoi diciamoci la verità: i denti umani naturali non sono bianchi, sono un po’ giallinini!!! Questo me l’ha detto il mio dentista, che ha uno studio vero e anche i suoi prezzi sono veri! Non facciamoci abbindolare da questo mito dei denti BIANCHI! Queste cliniche misteriose approfittano del sogno del bianco atomico e svendono pulizie dentali che non servono a niente, e soprattutto non servono a sbiancare i denti! Buuu!! Dentisti bugiardoni!!
Insomma se sei a Madrid e hai mal di denti diffida da queste cliniche-supermercato: prenditi la novalgina e ¡AGUANTA!
Abbasso le cliniche dentali fuffe e viva i dentisti veri!

About the author  ⁄ Chechi

Chechi

Chechi, una pecora che cerca di uscire dal gregge