Buon compleanno MAMMA!!!!

A volte io ricevo delle mail di curiosoni che mi chiedono cose sulla mia vita, e mi dicono che in www.vivereamadrid.it non racconto mai niente di questa Chechi, cioè di me, e non metto mai mie foto.
Dunque approfitto di questa curiosità per aprire una finestrella sulla mia vita e scrivere un post del tutto personale in un giorno specialissimo, visto che tra poche ore la mia super mamma compirà 60 anni!!!
¡FELIZ CUMPLEAÑO MAMIUSKA!
La mia mamma! Questa strabiliante entità sovrannaturale capace di farmi provare i sentimenti più contrastanti, di scatenare in me odio e amore per qualsiasi cosa e soprattutto di farmi desiderare ardentemente il teletrasporto!
Mamiuska, ogni giorno vorrei essere a Madrid ma abbracciarti fortissimamente, sprofondare nel tuo corpo normopalla e sentire il tuo delizioso profumo!
Ogni volta che mi lavo le mani sento la tua voce nel suo tono stridolino che dice “non schizzare!!” e ogni volta che mi metto nel letto sento il tono dolcione che dice “buonanotte amore”.
Mamiuska, mammona, matrigna, matrix mia: quanto ti amo!
Quanto sei bella!

La mia MAMMA, indiscutibilmente una bella donna!

E quante cose buonissime sai fare!

Patate, riso, cozze e cocozze: una delle specialità della mia mamma

Per festeggiare il 60 anni della mai mamma ho bisogno del tuo AIUTO, mio caro amico italiano che vuoi venire a vivere a Madrid!
Visto che la mia super mamma non sa nemmeno come si accende un pc ho pensato di stamparle questo post e darglielo personalmente il prossimo we, quando la vedrò.
Per questo ho bisogno che tu e tutti tutti i circa 600 sconosciuti che ogni giorno leggono questo post scriviate nei commenti un augurio alla mia mamma, e clicchiate sul MI PIACE di facebook.
Aiutatemi a stupire la mia mamma, entrate per un po’ nella mia vita intima e scrivete un pensierino per lei: è tanto buona e anche lei ama Madrid, se lo merita!

Clicca su MI PIACE e lascia un augurio alla mia Mamma Maria: San Isidro ti ricompenserà!

About the author  ⁄ Chechi

Chechi

Chechi, una pecora che cerca di uscire dal gregge