Voglio energia positiva!

Ricevo delle mails che chiedono perché non scrivi? Non scrivo perché in questi giorni sono stanchina e non so bene che dire e come dirlo.
Siamo in estate, abbiamo vinto gli europei, Madrid è piena di bandiere e di gente in canottiera per strada.

Io ho sempre sonno e voglia di mare. Poi quando dormo sulla spiaggia sogno Madrid, che cose la vita!
Ieri mi sono comprata un costume da bagno stupendo e oggi non riesco a trovarlo. Risucchiato dal mio armadio, perduto per sempre.

In questo vuoto intellettuale mi vengono in mente solo cose tenerine, e allora ho pensato di dedicare questo post a 2 iniziative bellissime di 2 persone speciali che con la Spagna hanno poco a che vedere.
La prime è la mia insuperabile amica Marianna che ha finalmente creato un negozio online di collane BELLISSIME fatte con bottoni degli anni 60, Le collane di Marianna.
Io Marianna la vedo poco per la fottutadistanzaBariMadrid ma solo immaginandola nella sua stanza con la musica e un perenne tic-tic-tic di perline che cadono e rotolano sul pavimento io mi sento felice.

la desidero!

Se anche tu ami la creatività vai su questo sito e guardale: difficilmente troverai qualcosa di più originale!

Ms Brown, tra le mie preferite

L’altra cosa speciale è il libro COME LASCIARE TUTTO E CAMBIARE VITA e già dal titolo sono sicura che diventerà best seller. Come lasciare tutto e cambiare vita? Ce lo racconta il mio amigo virtual Alessandro Castagna di www.voglioviverecosi.com.
Io il libro non l’ho ancora letto ma già mi piace perché come dice Alessandro è un invito semplice e pieno di buon senso a fare programmi propositivi, a cogliere occasioni e non a impantanarsi nelle sabbie molli di uno sterile “vorrei ma non posso”.

Effettivamente basterebbe prendere un volo per qualsiasi posto, ad esempio un volo per Madrid per iniziare una nuova vita. Però volte penso che questo desiderio di lasciare tutto e cambiare vita sia una specie di malattia degenerativa. Cosa vuole dire cambiare vita? Dopo il cambiamento la novità diventa normalità!
Leggerò questo libro per sapere se il CAMBIAMENTO è un cane che si morde la cosa o è un desiderio sano.

Buonanotte da Madrid (352Km dal mare).

About Chechi 699 Articoli
Chechi, una pecora che cerca di uscire dal gregge