Ultimo giorno del 2012 a Madrid!

Ultimo giorno del 2012!!! Ciao 2012, sotto un profilo personale sei stato un anno davvero bellissimo! Ecco la classifica delle cose strabelle che sono successe nel 2012:

1)Non è successo niente di brutto! Ecco la ricetta del mio ottimismo: non vado per obiettivi ma per tragedie evitate.

2)È nato Ciccio! Si, nel 2011 era nata Margherita! Si, ho solo una sorella, e che vogliamo fare? C’ha preso gusto e fa un figlio all’anno! Noi xxxxaxx siamo fatte così, siamo un po’ ossessive!

Ciccio, un grande uomo!

Margherona, protagonista del film "Il diavolo veste Chicco"

3)Mi è successa una cosa TROPPO BELLA! Talmente bella che non posso ancora dirla, la dirò a maggio. NON È NESSUNA GRAVIDANZA NÉ MATRIMONIO! Cazzo mi sembri mia madre, mio caro amio italiano che vuoi venire a vivere a Madrid!!!!

4)Ho tanti amici, in Italia e in Spagna. Mi sento felice con i miei amici. Amici cari, grazie per volermi bene. So che a volte sono paranoica e possessiva, ma vi amo tanto e mi comporto sempre bene con voi.

5)www.vivereamadrid.it sta BENE! Grazie per leggermi (ma esattamente perché lo fai??? Ejejeje!)

6)Ho cambiato casa e sono entrata anche io nel LADRILLO LOCO! Eccomi 100% made in Spain, da giugno vi aspetto tutti in piscina. Ecco il mio mostruoso condominio visto con google. Ho cancellato le strade per darmi un tono e mantenere l’anonimato ;)

ladrillo loco!

7)La mia amatissima Pinella è incintissima!!! Grossomodo il 5 febbraio io mondo sarà migliore perché arriverà Beatrice. Bea, sono già pazza di te!

Allora prima di andare a Puerta del Sol a mangiare l’uva (qui spiego cos’è) oggi alle sei si va tutti a correre la San Silvestre Vallecana, la maratona della città. Bello di brutto!
La cosa più bella è che gli spagnoli colgono ogni occasione per travestirsi, cioè come dice la mia cara Luciadibari sono un popolo di Travesti! Ma è vero!
La San Silvestre Vallecana si corre o vestiti da sportivi, come si farebbe in qualsiasi città del mondo, o vestiti a maschera (gulp!) o con parrucche colorate (help!). ma è questo il bello della spagna, la follia!!!
Qui delle foto della San Silvestre Vallecana dell’anno scorso!

chiamali se vuoi corridori

chiamali se vuoi atleti

tutti a correre!

Vado a comprare il tavolo, che proprio per essere 100% spagnola sono 2 mesi che mangio seduta sul divano. Mamma perdonami!

BUON INZIO ANNO CARO LETTORE!!! MAGARI SE DOMANI MI SVEGLIO TI RIFACCIO GLI AUGURI…

About the author  ⁄ Chechi

Chechi

Chechi, una pecora che cerca di uscire dal gregge