Ultimo giorno del 2012 a Madrid!

Ultimo giorno del 2012!!! Ciao 2012, sotto un profilo personale sei stato un anno davvero bellissimo! Ecco la classifica delle cose strabelle che sono successe nel 2012:

1)Non è successo niente di brutto! Ecco la ricetta del mio ottimismo: non vado per obiettivi ma per tragedie evitate.

2)È nato Ciccio! Si, nel 2011 era nata Margherita! Si, ho solo una sorella, e che vogliamo fare? C’ha preso gusto e fa un figlio all’anno! Noi xxxxaxx siamo fatte così, siamo un po’ ossessive!

Ciccio, un grande uomo!
Margherona, protagonista del film "Il diavolo veste Chicco"

3)Mi è successa una cosa TROPPO BELLA! Talmente bella che non posso ancora dirla, la dirò a maggio. NON È NESSUNA GRAVIDANZA NÉ MATRIMONIO! Cazzo mi sembri mia madre, mio caro amio italiano che vuoi venire a vivere a Madrid!!!!

4)Ho tanti amici, in Italia e in Spagna. Mi sento felice con i miei amici. Amici cari, grazie per volermi bene. So che a volte sono paranoica e possessiva, ma vi amo tanto e mi comporto sempre bene con voi.

5)www.vivereamadrid.it sta BENE! Grazie per leggermi (ma esattamente perché lo fai??? Ejejeje!)

6)Ho cambiato casa e sono entrata anche io nel LADRILLO LOCO! Eccomi 100% made in Spain, da giugno vi aspetto tutti in piscina. Ecco il mio mostruoso condominio visto con google. Ho cancellato le strade per darmi un tono e mantenere l’anonimato 😉

ladrillo loco!

7)La mia amatissima Pinella è incintissima!!! Grossomodo il 5 febbraio io mondo sarà migliore perché arriverà Beatrice. Bea, sono già pazza di te!

Allora prima di andare a Puerta del Sol a mangiare l’uva (qui spiego cos’è) oggi alle sei si va tutti a correre la San Silvestre Vallecana, la maratona della città. Bello di brutto!
La cosa più bella è che gli spagnoli colgono ogni occasione per travestirsi, cioè come dice la mia cara Luciadibari sono un popolo di Travesti! Ma è vero!
La San Silvestre Vallecana si corre o vestiti da sportivi, come si farebbe in qualsiasi città del mondo, o vestiti a maschera (gulp!) o con parrucche colorate (help!). ma è questo il bello della spagna, la follia!!!
Qui delle foto della San Silvestre Vallecana dell’anno scorso!

chiamali se vuoi corridori
chiamali se vuoi atleti
tutti a correre!

Vado a comprare il tavolo, che proprio per essere 100% spagnola sono 2 mesi che mangio seduta sul divano. Mamma perdonami!

BUON INZIO ANNO CARO LETTORE!!! MAGARI SE DOMANI MI SVEGLIO TI RIFACCIO GLI AUGURI…

About Chechi 725 Articoli
Chechi, una pecora che cerca di uscire dal gregge