2013: si parte!

Come inizio io, Chechi di www.vivereamadrid.it, il 2013?? CON UN VIAGGIO!!! Domani me ne vado a Paris, con PischiOne, a fare dei gran giri ed a verificare che a Parigi ci si ama molto.
PischiOne, potrei forse amarti più di quanto ti amo qui a Madrid?? Non credo, ma domani verifichiamo.

ma che stronzata è questa della città dell’amore??!??!?

Caro amico italiano che vuoi venire a vivere a Madrid, ti auguro un 2013 colmo di salute, amore, amicizia, lavoro, soldi, viaggi ed emozioni, il tutto in ordine sparso e intercambiabile.
Poi auguro alla mia famiglia di stare bene, frizzanti, esuberanti e sereni come solo loro sanno fare, e di venirmi a trovare sempre più spesso a Madrid.
Poi vorrei augurare alcune cose ai miei amici più cari, che senza di loro non so dove cazzo starei in questo momento: a Pinella, AndreaCugino, Andrea, Lucia, Anna, Nico, Kikone, Diana, Jose, Erica, Pedrito, Evona, Pierpy e ovviamente PischiOne vorrei augurare cose specifiche per ognuno, ma per non entrare nel personale ho pensato di fare qui un elenco, e che ognuno di loro si scelga quello che più gli piace. È un auguri tipo smartbox, ajajaaj!
Miei cari amici, in questo 2013 vorrei festeggiare con voi:
nascite, matrimoni, cambi di casa, convivenze, fidanzamenti, acquisti di case, nuovi lavori, aumenti di stipendio, viaggi, serenità familiare e forti emozioni.
A me personalmente auguro di continuare a condividere tutto con voi, che mi fate essere una persona migliore.

Buon inizio!!!

About the author  ⁄ Chechi

Chechi

Chechi, una pecora che cerca di uscire dal gregge