Madrid fuori circuito – 100 esperienze imperdibili a Madrid

Felicitá in spagnolo si dice Felicidad, e ha quello stesso suono tondo, pieno, frizzante e incontenibile della nostra madrelingua.
La felicitá oggi per me non é solo un fonema ma un’immagine, un link, un qualcosa di virtuale ma che è anche materiale, un sogno che finalmente si realizza: il mio libro!

portada
Circa un anno fa firmai un contratto con una triste e famosa casa editrice, la Newton Compton, per scrivere le “101 cose da fare a Madrid almeno una volta nella vita”. Dopo aver dedicato una quantitá indefinibile di tempo, risorse ed energia a questo progetto a 15 giorni dalla pubblicazione la stessa casa editrice mi contattò per dirmi che il libro non sarebbe più stato pubblicato.

Con una velocitá di sensazioni e eventi che solo Madrid conosce il mondo per me cambiò colore. Questo sogno, il sogno della mia vita, svaniva in una mail.

Che fare quando si cade? La risposta è una sola: rialzarsi!
Ho pubblicato quel libro come ebook, con il titolo “Madrid fuori circuito- 100 esperienze per innamorarsi della cittá-“ in vendita qui e qui e in chissá quali altri pagine che scoprirò.

La visibilitá non è la stessa che può darti una grande casa editrice, e nemmeno il prestigio, ma questa é la storia del mio libro.
Una storia di impegno, sogni, gioie, aiuti, lotte, illusioni, delusioni e determinazione.

Un grazie enorme ai miei genitori, che mi hanno sostenuta tantissimo e che assieme a PischiOne hanno sopportato le mie crisi isteriche con ferreo affetto.

E ovviamente grazie a te, mio amato e sconosciuto lettore, che visitando questa pagina, commentandomi, scrivendomi e leggendomi dai valore alle mie parole e felicitá alla mia vita da blogger.

¡FELICIDAD!

Adesso non essere tirchio e compra il libro!!!! ¡RATA!

About Chechi 707 Articoli
Chechi, una pecora che cerca di uscire dal gregge