Il miglior hamburger di Madrid (per me)

Che é inverno ce ne siamo accorti tutti a Madrid, dove piove e piove senza tregua.
Perchè piangi, o cielo? Perchè redi cosi difficile un giá difficile mese, Febbraio, gelido, monco e piatto?

Allora la domanda é: che fare a Madrid quando piove? Mangiare un hamburger, dico io.
E non in un posto qualsiasi, ma in quella che per me é la migliore hamburgeseria di Madrid.
haburguesa20new20york20burger2
Qualche settimana avevo partecipato a una azione sinergica tra i blog che parlano di Madrid per scoprire la miglior HAMBURGUESA della cittá: onuno doveva proporre un posto, e spiegare il perché (qui il risultato).
La mia scelta é New York Burger (Calle Recoletos 4), da frequentare soprattutto nei giorni di pioggia, quando la malinconia ti assale e vorresti partire ma non hai una lira!

Se sei stato a NY in questo spazio riconoscerai l’effervescente vita della Grande Mela, con il suo stile modernillo, sofisticato ma informale.
Ma se, proprio come me, non sei mai stato negli Stati Uniti perché sei pigro, povero, svogliato o anti-sistema entrando a New York Burger sará come attraversare l’oceano, e anche meglio.

Inoltre se vai in motorino hanno anche un posto dove puoi lasciare il casco, senza doverlo mettere sotto la sedia o sotto il tavolo!!

Qui per 8 euro assaporerai un hamburger delizioso, arrostito al forno di carbone, crudo, poco cotto o ben cotto, proprio come tu vuoi.
madrid miglior hamburger

Per darti un tono da viaggiatore ogni hamburger ha il nome di un punto speciale di NY, quindi potrai muoverti dalla Statua delle Libertá al Bronx senza nemmeno aprire la cartina.

new-york-burger-madrid_pxl_6e91b7abb708c4f4a7904a6f410bdf45

Il miglior hamburger per me? Ovviamente Little Italy con mozzarella, origano, pomodoro e rucola: un autentico piacere del palato!

About Chechi 699 Articoli
Chechi, una pecora che cerca di uscire dal gregge