Presentazione di MADRID FUORI CIRCUITO

Caro amico italiano che vivi a Madrid, ricordi quando prima di arrivare mi mandavi mail assurde tipo “come arrivo dall’aeroporto al centro??”??
O quando mi chiedevi consigli su come conquistare un macho iberico??
O quando pretendevi sapere da me che documenti servissero per il passaggio di proprietá della macchina del tuo coinquilino spagnolo?
Ricordi quando mi scrivevi per invitarmi a bere un pessimo caffé, riempiendo il mio cuore di gioia??
Ricordi quando mi inviavi maledizioni perchè qualche mio post troppo ironico ti aveva offeso??

Hai presente quella nostalgia che ti avvolgeva giranzolando solo per la cittá, e che subito comunicavi a me non in quanto io, in quanto tua amica, ma in quanto vivereamadrid.it, cioé italianitá in Spagna??

Ebbene se ricordi almeno una di queste cose sappi che il prossimo giovedì 6 Febbraio alle 19.00 devi stare con me!
E se invece non mi hai mai scritto e mai chiesto niente non importa: il 6 Febbraio alle 19.00 devi ugualmente stare con me!
Ti aspetto presso la sala del ComItEs in Calle de Agustín de Betancourt 3 (metro Rio Rosas – Nuevos Ministerios) per la presentazione del mio libro MADRID FUORI CIRCUITO
loc1 copia
La sala dove si terrá la presentazione sta proprio sotto il nostro sConsolato Italiano, dove sicuramente ci siamo visti e probabilmente abbiamo pure litigato in qualche fila per rifare la carta di identitá o non so che documento.
Ma questa volta lo sConsolato sará un luogo di giubilo, perchè prima presenteró il mio libro con il consigliere del ComItEs Pietro Mariani e poi berremo del vino!

Siccome come dice mio padre io ho l’ansia anticipatoria adesso sto in paranoia dura perchè penso che non verrá nessuno a sentirmi, quindi almeno tu, si proprio tu, vieni!

Ci vediamo li!!! Verrai???

Verrai alla presentazione?
 
 
 
  
pollcode.com free polls 
About Chechi 707 Articoli
Chechi, una pecora che cerca di uscire dal gregge