BICIMAD: tutti in bici!

Oggi l’eccitazione é massima, e i motivi sono ben due!
Con grande giubilo annuncio che per volere di Pischi One da ieri vivereamadrid.it presenta anche la sua versione in spagnolo!
Che bello!!! Basterá cliccare sulla bandierina per leggere i post in castellano.

madrid blog
Di cliccare puoi giá cliccare, mio caro amico italiano che vuoi venire a vivere a Madrid, ma per leggere tutto il blog in castigliano credo dovrai aspettare tra i 12 e i 13 anni poiché Pischi One deve occuparsi delle traduzioni, e come direbbe la nonna: statt bun, cioé stai bene, stai fresco.
Comunque poco a poco, non c’è fretta. Se non sarai tu a godere dei miei post in spagnolo potranno farlo i tuoi figli, che é giá qualcosa.

La seconda notizia allegrotta del giorno é che a Madrid abbiamo finalmente anche noi le bici pubbliche, BICIMAD.
Oggi la nostra inqualificabile sindaco le ha inaugurate, ed é riuscita a pedalare senza cadere: brava Ana, per una volta non mi hai fatto ridere!
madrid bici pubbliche

Da oggi ben 1560 biciclette faranno parte del trasporto pubblico della capitale, e si potranno prendere o lasciare in una delle 123 stazioni sparse per la cittá!
bici madrid
Peró siccome a Madrid siamo troppo fighi mentre tutte le cittá europee e probabilmente mondiali hanno le biciclette normali noi abbiamo le bici elettriche!
Cosí potremo continuare a mangiare tutta la frittura del pianeta e a bere tutta la birra della galassia senza rischiare di perdere nemmeno un grammo pedalando. Siamo tutti felici della trippetta, a Madrid.

Quanto costa gironzolare con a bicimad? L’abbonamento annuale 25 euro, pero se giá si possiede l’abbonamento dei trasporti pubblici costa 15. Perché? Non l’ho capito, se tu lo sai per favore scrivimi a chechi@vivereamadrid.it

Con questa tesserina si possono utilizzare le bici per 30 minuti a 50 centesimi di euro.
Se far finta di pedalare ti appassiona e vuoi andaré tutto il giorno in giro con la bici elettrica puoi farlo, solo che ti costerá di piu.
madridi biciletta

Le bicilette sono belle di brutto: un modelo Booster Bikes, con tre velocitá e un GPS per impedirne il furto
madrid bicilette

Io sono molto orgogliosa di BICIMAD, magari un giorno lascio il motorino a casa e vado a lavoro in bici. Puó essere, ma non posso prometterlo.

bici madrid

About Chechi 699 Articoli
Chechi, una pecora che cerca di uscire dal gregge