Fashion allarm: tendenze primavera 2017 a Madrid

Parliamo di MODA, che non ne so un cazzo ma è un argomento che sempre stimola grandissimo interesse in me.
In me e in tutte noi giovani donne sulla trentina, che quasi siamo millennials, quasi siamo della generazione X, quasi Y, quasi next, quasi net, quasi New Boomers… insomma non è chiaro a che generazione apparteniamo, non è chiaro se nel tempo libero dobbiamo leggere l’internazionale o dei blog di moda, non si sa niente di noi perchè nemmeno noi abbiamo capito bene che posto abbiamo in questo folle mondo però una cosa la sappiamo bene: la moda ci piace, e anche se ci vestiamo a cazzo di cane abbiamo una certa cultura teorica (molto teorica, vedi me) in fatto di stili e tendenze.

Ebbene oggi parlo di MODA A MADRID, ovvero tre cose che già spopolano per le calde strade della mia amata città e che non puoi non avere:
1) Calze a rete.
Si usano con i sandali, in una specie di versione rivisitata e modernizzata del turista tedesco con birkestok e calzino di spugna bianco.

Oppure siccome quest’anno a Madrid i pantaloni hanno la vita aaaaaalta, ma mooooolto altaaaaa, i collant a rete superano questa altissima vita e spuntano fuori dai jeans.
¡Atrévete! (altri consigli non ho perchè sta storia delle calze a rete supera anche me!

2) Giacca di jeans con stampe a caso
I fiori stile messicani piacciono a tutti, ok. Quindi la giacca di jeans fiorata ci sta.
Però siccome a Madrid si strafa’ sempre e comunque qui vanno di moda le giacche con stampe di ogni tipo, da animali a frasi a casaccio, pasando per dragoni cinesi.
Ragazze vi prego, damoci una regolata!!!

3) Le slippers di pelo
Solo il caldo africano di Madrid che già incombe sulla città potrà salvarci da questa moda! La pantofolina di pelo la odio, non posso farci niente. Va di moda a morire però io la trovo orrenda.
Meno male che tra poco giorni raggiungeremo i 40º e fino ad ottobre stiamo tranquilli!

In attesa del caldo tremo e fremo chiedendomi: torneranno di moda los vaqueros cacheteros?
Chissà!

About Chechi 695 Articoli
Chechi, una pecora che cerca di uscire dal gregge