World Pride Madrid 2017 è la festa mondiale dell’Orgoglio LGTB il cuo epicentro è situato nel quartiere di Chueca, e si estende per le principali strade di Madrid. Un grandissimo festival distribuito in molteplici scenari della città con concerti, feste all’aperto, conferenze, sport, cultura e il cui atto centrale è la Manifestazione Mondiale dell’orgoglio LGBT

Il più grande evento mondiale per tutta la comunità omosessuale e per tutti coloro che vogliono celebrare, mostrare e rivendicare la diversità.
Madrid in questi giorni si dedica alla celebrazione con un esteso programa di attività culturali che innondano le principali strade della città.
Il programma del World Pride 2017 inizia con la ceremonia di apertura (23 giugno) e conclude con la ceremonia di chiusura (2 luglio). Durante questa settimana si terrà la Conferenza internazionale dei diritti umani (26-28 giugno). QUI IL PROGRAMMA COMPLETO
L’evento centrale del World Pride Madrid 2017 è il Pride Parade, la grande manifestazione mondiale dell’Orgoglio LGBT in cui più di 3 milioni di persone e associazioni proveniente da tutto il mondo percorrono le principali strade di Madrid.